domenica 8 giugno 2014

Metà dell'opera

Buongiorno!
L'estate è scoppiata in grande stile in questi ultimi giorni e con essa arrivano le foto degli ultimi due ricami ultimati per la serie dei sacchetti.



Mi piacerebbe poter finire i miei ricami in poco tempo, ma alla fine il tempo libero che rimane tra un esame e l'altro è modesto e non sempre riesco a mettere in fila più di un paio di crocette.
In ogni caso questo progetto dei sacchetti è a metà: la prossima tappa prevede la ricerca delle stoffe adatte e l'assemblaggio.
Per i prossimi passaggi mi aiuterà la mamma che mi dà sempre consigli preziosi sulla realizzazione dei miei lavori e mi insegna come realizzare quello che ho in mente.

In attesa del momento giusto per finire i sacchetti devo solo decidere quale sarà il prossimo ricamo :)

BB

2 commenti: