venerdì 25 aprile 2014

Presentazione

Buona sera,
sto scrivendo il mio primo post su questa pagina nuova fiammante.
Questo blog nasce da un desiderio di condivisione dei miei lavori e confronto con altri appassionati del cucito. 
Nella vita di tutti i giorni sono una studentessa universitaria che si arrabatta tra lezioni, studio e gioie della vita fuori sede, ma da ormai un anno è nata in me la passione del cucito.
Non c'è nulla che mi riesca a calmare come ago e filo che scorrono lesti tra le mie mani. In più la soddisfazione di creare e alla fine ottenere qualcosa che mi piace è impagabile.
Per ora so ricamare solo a punto croce, ma ho intenzione di imparare altre tecniche prima o poi e vorrei documentare tutto qui!

Spero di trovare buoni compagni di viaggio :)

BB

Nessun commento:

Posta un commento